BluEnergyControl è stata fondata da Marco Fiorese nel 2004 con l’intento e l’esigenza di affinare sempre più tecnologie e sistemi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare tramite impianti solari ed impianti a biogas e sistemi di Industrial, Building automation e Domotica.
Incentivi in Conto Energia, dei Certificati Bianchi e di finanziamenti anche a fondo perduto di solito in vigore a livello Pubblico o Privato.

Dal 2004 progetta e costruisce impianti per la produzione di energie rinnovabili, il risparmio energetico e la domotica; oltre alla progettazione fornisce anche la consulenza per lo svolgimento di pratiche quali l'ottenimento dei certificati verdi, degli incentivi in Conto Energia, dei Certificati Bianchi e di finanziamenti anche a fondo perduto di solito in vigore a livello Pubblico o Privato.

Peculiarità di Bluenergycontrol sono da sempre capacità di offrire un servizio che comprende, oltre alla progettazione e costruzione degli impianti, anche lo svolgimento di pratiche talvolta complesse quali l’ottenimento dei certificati verdi, degli incentivi in Conto Energia, dei Certificati Bianchi e di finanziamenti anche a fondo perduto di solito in vigore a livello Pubblico o Privato. Rapporti ormai ventennali tra membri dello staff ed enti e istituzioni come Enel, Aziende Municipalizzate, GSE, ex GRTN, UTF, ecc. garantiscono al cliente tempi procedurali contenuti e certezza di esecuzione delle operazioni. L’energia prodotta paga interamente la rata del finanziamento.
Partendo da questo dato di fatto Bluenergycontrol offre ai clienti il servizio e il supporto per ottenere il finanziamento da parte di banche e finanziarie anche per l’intero importo dell’impianto. L’energia prodotta dal sole o dalle biomasse crea un valore economico attraverso l’incentivo conto energia o certificati verdi e la vendita della stessa.

Lo staff di Bluenergycontrol è composto da personale amministrativo, commerciale e tecnico con specifiche specializzazioni in energetica, agricoltura, elettrotecnica, meccanica, chimica, economia, elettronica e programmazione software. L’impegno di Bluenergycontrol è sempre stato di avere know how strategico internamente all’azienda attraverso personale dipendente, quindi garanzia di capacità nella veloce e precisa soluzione di tematiche multidisciplinari. BluEnergyControl oggi può vantare una posizione importante in termini di esperienza di mercato. Testimonianza è il notevole incremento mensile di fatturato, raccolta ordini e coinvolgimento di rappresentanza in molteplici eventi quali convegni e corsi istituzionali.

Contatti Azienda

Blu Energy Control

Energia Solare Impianti Fotovoltaici

ADDRESS:
Strada Ponte dei Carri, - Vicenza (Vicenza)

WebSite: www.bluenergycontrol.it

Facebook: www.facebook.com/bluenergycont...

Telephone: 0444.963874

E-mail: direzione@bluenergycontrol.it

Referente Azienda

Marco Fiorese
Ceo di Blu Energy Control

Google Map


Visualizzazione ingrandita della mappa

Tags

Fonti Rinnovabili, Energia Solare, Energia Eolica, Biomasse, Pannelli fotovoltaici, Risparmio Energetico, Incentivi

Newsletter

Rimani informato su i Kontatto Business Cafè!
Scegli la tua città e ricevi i nostri inviti!

L'iscrizione alla lista implica il consenso al trattamento dei dati personali secondo le vigenti norme di legge.

Seguici su Facebook

©Kontatto Italia 2012, All Right Reserved - Web Agency Brainleaf Communication